L'Istituto Comprensivo "Tullia Zevi" promuve 2 giornate dedicate alla lettura e ai libri:

Il 22 maggio presso Piazzale Filippo il Macedone gli alunni della scuola media, leggeranno brani di narrativa.

Il 23 maggio dalle ore 9.00 presso la sede di via Pirgotele 20, gli alunni leggeranno interpretando brani di autori vari e parteciperanno ai laboratori di lettura animata offerti dalle librerie che hanno aderito all’iniziativa.

Giornate di lettura condivisa
L’intento dell’iniziativa è di coinvolgere alunni, famiglie, il territorio e la Scuola tutta nella lettura di testi scelti dai bambini e ritrovarsi insieme
… intorno a fiabe, favole, poesie…
La lettura si svolgerà presso gli spazi esterni del plesso di via Pirgotele, 20.

Per conoscere il programma delle due giornate scaricate la brochure "Libri...amoci", e per scaricare la locandina fare un clic sull'immagine qui a fianco.