“Torneo studentesco Tennistavolo organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Casalpalocco nei giorni di mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018 presso il plesso di Largo Herzl , con la preziosa assistenza del Prof. Nunzio Bertano.

Hanno partecipato al campionato n. 44 alunni delle 1^ classi, n. 63 alunni delle 2^ classi, n. 51 alunni delle 3^ per un totale di 158 alunni.

Sono risultati vincitori della Scuola Media al 1°, 2° e 3° posto gli alunni Capparucci Flavio (2F),  Ferrari Luca (1A) e Lucarini Alemanno (3E), premiati con trofei, certificati di partecipazione e biglietto omaggio per una lezione di tennistavolo.

Il 27 dicembre 2018 si è poi svolto il torneo sociale Open "Tullia Zevi" Natale 2018 esteso a tutti gli alunni, docenti e familiari dell'Istituto ( singolare e doppio giallo).

Si allegano video e foto degli eventi.”